venerdì 19 dicembre 2014

Incensi



Incensi.. per farli e caricarli magicamente bisogna conoscere le erbe.. Ve ne sono per molti scopi : per onorare, purificare,fare richieste... Per creare incensi, anche personalizzati ci si può basare sui profumi che ci sono cari e sulle influenze planetarie che ci determinano, ad esempio il segno zodiacale.
Occorre un mortaio, e impregnarle di potere mentre si miscelano e tritano.
Porre poi la miscela , opportunamente caricata del nostro potere ed energia, dell' intento in un vasetto . Gli incensi si conservano intrisi di potere per circa 3 mesi. Mettere un etichetta con data e ingredienti. E valutare quelli in sintonia con noi , che danno maggior successo alle nostre intenzioni. Quando si preparano porre attenzione alle erbe che non siano tossiche, o che possano dare fenomeni allergici, Inoltre aerare il locale e porre attenzione alla combustione





Incenso di Yule

II tempo si ferma ai ricordi.. tutti abbiamo un profumo particolare a cui siamo legati... Yule e la sua magia... è nell' aria.. e per rivivere magici momenti e omaggiare la Dea che dona la vita, il Dio che nasce ecco un magico incenso:
Bacche di Ginepro 2 parti
Cedro o Arancia 2 parti
Cannella 1 pizzico
Pino 1 parte
Alloro 1 parta

Si mette il tutto nel mortaio e si aggiunge un erba alla volta:
Ginepro per i male scacciare
Arancia per il sole osannare
Cannella amore e benessere da richiamare 
Pino la luce del Dio sta per trionfare
Alloro la vittoria è giunta per la ruota far ancora girare....
Fatta la mistura si carica, con la visualizzazione, di potere 

Nessun commento:

Posta un commento