mercoledì 20 novembre 2013

Amuleti per l' Amore

Conchiglia per l’amore:

Raccogliete 2 conchiglie uguali bianche e incidete su una il nome dell’ amato e sull’ altra il vostro compreso i dati di nascita.Questo va posto all’ interno . Fate un forellino e unitele facendo passare  una catenina d’ argento.Lasciate alla luce della luna piena o crescente di un venerdì.Sarà il vostro regalo per l’ amato che proteggerà il vostro rapporto per tutta la durata della vacanza.


Gris Gris

Sono sacchettini in tela naturale in uso presso le popolazioni africane e il loro scopo è di attirare o disperdere  secondo come lo si prepara.Per l’ amore il colore sarà rosso o rosa e conterrà una piccola radice di iris, 3 vostri capelli 3 gocce di o.e. di rosa  o ylang ylang, un granato o un quarzo rosa.oppure erba gatta,timo, petali di rosa, 3 vostri capelli e una tormalina .Va consacrato agli elementi:
Alzatelo  al cielo , al centro della stanza partendo dall’ est e dite:questo talismano  io consacro alle virtù dell’ aria (lo passate x 3 volte nell’ incenso),perchè gli antichi Dei di questo elemento donino ad esso l’ energia mistica generata dalla forza dei venti.
A sud:questo  talismano  io consacro alle virtù  del fuoco (lo passate x 3 volte sopra o intorno a una candela rosa),perchè gli antichi Dei di questo elemento donino ad esso l’ energia mistica generata dalla luce Divina.
A ovest:questo talismano  io consacro alle virtù dell’ acqua  (lo  spuzzate  x 3 volte  di acqua lustrale ),perchè gli antichi Dei di questo elemento donino ad esso l’ energia vitale di ogni sorgente, di ogni corso d’ acqua del mare e della pioggia.
A nord:Lo mettete sull’ altare sopra del sale o su vaso contenente terra e dite:questo talismano  io consacro alle virtù della terra perchè gli antichi Dei di questo elemento donino ad esso l’ energia vitale e la forza della terra.
Luna crescente : se incisa sul corallo rosa vi porterà a incontrare presto l’ amore.Il simbolo è legato alle Dee egizie Iside e Nefertiti; Dee che aiutano ad attirare l’ amore

La carta dei tarocchi numero 6: gli amanti

Se consacrata e attivata nella fase della luna crescente aiuta ad attirare l’ amore e capire i nodi karmici.
Un cuore di lapislazzuli ,pietra  consacrata alle Dee Afrodite e Iside vi farà beneficiare del favore di queste Dee.

Nessun commento:

Posta un commento