martedì 24 settembre 2013

Essere Streghe

Quando si inizia a fare magia ci sono regole importanti da capire e sapere.. col tempo e la volontà arriveranno comunque le risposte.
L’apertura del cerchio, le fasi lunari, i pianeti, i colori, le pietre e le erbe…. queste sono le prime cose da studiare! .
La magia non è solo fare incantesimi
a cui ci si deve applicare solo quando c’è ne reale bisogno e non tanto per mettersi alla prova. Se volete provare le vostre capacità allora concentratevi sugli esercizi come la Mediazione e la Visualizzazione.
E’ importante dedicarsi ad almeno 2 o 3 tipi di divinazione diverse.
Un altra cosa fondamentale è l’erboristeria, imparare a conoscere le proprietà magiche e curative delle erbe vi aiuterà a creare sempre nuove formule.
Studiate inoltre l’influenza dei pianeti e della luna perchè sono molto importanti per la riuscita dei nostri incantesimi.
State il più possibile immersi nella natura! trovate un albero con cui scambiare pensieri ed energia!La magia è anche spiritualità e religione : celebrate i festeggiamenti pagani con i rituali. O invocate la Dea del culto che seguite con semplici preghiere o ringraziameni. Loro vi ascoltano.Però qui il campo è individuale.. ognuno naturalmente segue la via che preferisce…
Se trovate un maestro seguite queste regole per capire se è la persona giusta per voi:
Non vi imporrà mai le sue scelte, ma vi lascerà liberi di intraprendere le vostre.
Vi incoraggerà a fare delle domande e a fare ricerche,
Se non conosce una cosa non vi mentirà per sembrare migliore ma si confronterà con voi e si metterà a cercarla insieme a voi.
Non vi creerà senso di inferiorità.
Non sarà geloso dei vostri risultati,nel momento in cui farete o apprenderete qualcosa che lui non conosce
E ricordatevi le  regole:
VOLERE
OSARE
POTERE
TACERE
la legge del 3:
TUTTO CIò CHE FAI TI TORNA  TRE VOLTE INDIETRO
BUON CAMMINO SPIRITUALE A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento