lunedì 1 luglio 2013

L' Angolo Dei Saluti

Oggi compie gli anni la figlia di una mia cara amica... Auguri Barbara i tuoi desideri possano avverarsi oggi e sempre un bacio


Quest' estate non andrò al mare o in montagna, non lascerò i miei cucciolotti soli...
C' è chi mi guarda allibito e mi dice: "come non vai via?.. non sai cosa ti perdi"
Certo che lo so... lo so benissimo... ma so anche cosa mi perdo se lasciassi soli i miei cucciolotti...
mi perderei il loro sguardo, prima di dormire, mi perderei le risate con le loro buffe capriole, mi perderei le corse nel prato dietro casa... mi perderei attimi d' amore... perchè quando li ho  adottati mi sono presa l' impegno, un impegno con esseri viventi e non giocattoli,perchè quando dico si all' amicizia è per sempre, non per una stagione. Il vero viaggio è attorno a una stanza.. ed è imparare cose nuove in luoghi già conosciuti.
Vedo lì sdraiato il mio patatone, lui non sa se vado via perchè lo faccio, se è necessario o se mi vado a divertire..lui aspetta e basta.. io non ho questa pazienza, quando chiudo una porta butto via la chiave, se mi girano le spalle io proseguo, mai sola, sempre il nuovo entra nella mia vita, ma con gli affetti presenti, quelli che mi amano con tutti i miei difetti, quelli ci sono sempre, e i miei cuccioli sono tra loro.

Chi non ha conosciuto questo amore non ha nulla, mille giorni di villeggiatura non hanno lo stesso colore ne' lo stesso calore, auguro a tutti di conoscere l' amore e la vera amicizia, come è successo a me.... Buone vacanze da Fata Strega Degli Incanti )O(













Ali di fata,
stelle dorate, una buona notte serena e incantata





Oggi raccolgo brandelli di cielo,
sorrido al nuovo giorno che si accinge a splendere,
raccolgo le forze come fossero coralli sulla spiaggia,
e ne faccio tesoro per l’intera giornata.
Apri le porte al cambiamento e vivi intensamente,
disegna una finestra tra i pensieri più bui
e farla diventare la tua finestra sul cielo interiore.
Che sia un giorno splendido,
uno di quei giorni dove il sole splende,
dentro e fuori di te.
Stephen Littleword





                                  Buona Festa D' Estate Dei 4 Elementi


Nessun commento:

Posta un commento