sabato 13 luglio 2013

Immersa Nel Silenzio Della Luna

Il freddo mi circonda,
immersa nella notte.
La luna mi indica la strada,
cammino nel sentiero che la neve ha reso
una tela immacolata,
solo qualche foglia sollevata dal vento
e i miei passi sono sospesi nel tempo.
Terra , aria , acqua e fuoco
sono con loro in armonia,
respiro il gelo ma non mi tocca,
dalla natura traggo ogni presagio.
I miei passi scricchiolano al ritmo della neve…
che scintilla alla luce della luna piena …
sollevo gli occhi per poterla ammirare…
Recito canzoni che solo pochi conoscono .,.
frasi tramandate … da altre donne riportate
nella saggezza di ciò che hanno appreso non hanno voluto che siano dimenticate…
parola per parola le hanno regalate… esse racchiudono canti lontani… storie sofferte e ricette benedette… erbe per curare e riti per il destino cambiare…quanta ricchezza hanno voluto donare.
La notte è troppo bella per non poter sognare… e il vento porta messaggi … gli alberi sembrano parlare… non mi serve viaggiare, il sogno più bello lo vivo ora immersa tra cielo e terra… la magia a vivere e imparare….
(Strega Fata Degli Incanti)

Nessun commento:

Posta un commento